martedì 11 marzo 2014

DOMENICA CON CAMBIO DI PROGRAMMA

Da giro in solitaria si è trasformato in giro in un nutrito gruppo sul percorso della Tre Valli. Infatti il team ha cambiato programmi e visto il tempo clemente hanno deciso di salire anche loro sulle ruote grasse.  Il percorso ha visto il passaggio sui nuovissimi sterrati della Tre Valli. Bel giro sotto un bel sole, che mi ha fatto sudare come un caprone sahariano. Ero l'unico in divisa invernale, me pareva freddo alle otto e mezza......
  Edoardo cavalca la nuova Bottecchia e non mi sembra di aver mangiato zuccheri a riguardo per festeggiare il nuovo acquisto, non penso che le mangeremo. Comunque qualcuno nonostante neghi l'accaduto è scivolato portando la bici a piedi e qua........ vero Gian, avevo promesso di non dirlo ma son cattivo......
La mia condizione è buona le gambe girano benone, ma non ho voglia di tirarmi il collo per stare dietro ai fenomeni. Quindi subito magari ci provo poi quando vedo che devo aumentare per stare dietro a loro, li mando a quel paese e proseguo con un passo sciolto. In discesa invece mi parte l'embolo, mollo la bici. Due le discese che possono essere degne della definizione tecniche. La discesa del cimitero di Mezzane, un pò ostica all'inizio e la discesa di Villa Winklers, leggermente più ostica, ma ho visto di peggio in giro. Tutte due le ho fatte senza penalità. Arrivo a casa con una foratura, e si che gonfio oltre le due bar. Adesso bestemmie per cambiare tubbless

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?