martedì 25 novembre 2014

E POI....

Dopo la mezza di Riva mi sono concesso una settimana lontano dalla corsa. Niente attività, strano per me essere riuscito a non far niente. Ho ripreso la domenica 16 novembre con una corsetta di 16km. Dal lunedi successivo sono iniziati i lavori per la preparazione invernale, così mi è stato detto.

  •  Lunedì riscaldamento di 4km poi allunghi in salita 10x 100mt e ultima mezz'ora a ritmo medio.
  •  Mercoledì 3km di riscaldamento poi 10km al medio.
  •  Venerdì 30minuti di riscaldamento poi esercizi di elasticità e potenziamento 5x800 un esercizio ogni 200mt. Tra una serie e l'altra recupoero di 200mt. 
Questo è stato il programma della scorsa settimana dove ho sostituito la domenica con un'uscita in bdc in compagnia di 4 ore invece di 1 ora e mezza di corsa lenta. Diciamo che tutto è andato benone, pensavo fossero meno duri i lavori invernali, invece sono tosti. Anche domenica è andata benone, nonostante i mesi lontani dalla bici, le gambe giravano abbastanza decentemente. Certo le uscite da bim bum bam sono un lontanissimo ricordo, è stata una scampagnata, cosa strana ai 30 km/h in  pianura mi sembrava di volare, non sono più abituato. Questa settimana si ripetono i lavori di quella scorsa cercando di aumentare il ritmo medio. Per domenica mi sta balenando l'idea di pedalare sugli sterrati della Calvarina...... Chissà 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?