giovedì 5 marzo 2015

RESPIRIAMO L'ARIA.....

Meteorologicamente parlando dal primo marzo scatta la primavera, mentre dal punto di vista astrale la stagione dei fiori inizia dopo il 21 di marzo. Ieri come negli altri giorni respiravo l'aria di primavera. Ho pedalato in pausa pranzo per un'ora e 40 minuti raccimolando una 40 di km, sono salito dalla Cazzano Monti e sceso a Montecchia. A proposito ribadisco come già detto in questo blog,  la discesa da Località Monti a Montecchia ha bisogno di una mano di asfalto nuovo, pericolosa è dire poco, in curva si rischia spesso di cadere per la presenza di ghiaino, oltre alla penosa malformazione dell'asfalto. Vabbè chissà quando scenderò ancora da li. Poi allungo il tiro verso Roncà e sulla strada di Sarmazza scatto una foto. Nota sulle gambe: pianura mi sembrano due turbine, in salita le sento tirare bene da dietro. Mi sento bene tanto che mi vien da dire che ieri una certa Anna Ferrari che nella foto è nascosta dalla macchina, ha incontrato il Mante, un motivo di orgoglio penso  per lei. AHAHAHAHAH la foto l'ho fatta prima di incontrarla e l'intenzione era di fotografare il campanile.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?