mercoledì 18 marzo 2015

OOO CAPPA

Domenica eravamo in 7 con la mtb sui Colli Berici, percorso alcuni tratti della Gara di Locara, Giornata splendida, percorsi oltre 60km.
 Oggi invece sulle ruote fini ho pedalato sulle strade di Terrossa, Gambellara, statale fino a Soave, salita di Castelcerino e discesa a Montecchia, 45km in 1ora e mezza secca secca. Nonostante la pronospera passata la settimana scorsa, che non auguro a nessuno il fisico tiene bene. Avevo un intasamento a livello della gola, detto Faringite, con male alle ossa e febbre niente. Meglio avere la febbre a 40 che passare 3 giorni così. Passato ciò è iniziato il disintasamento. Fa un pò schifo ma per dare un'idea tra naso e tosse potrei asfaltare benissimo tutte le buche della transpolesana da San Giovanni Lupatoto, fino a Legnago.
Domenica il tempo è molto incerto non sarò presente alla Tre Valli, per motivi economici, il prezzo è un pò altino secondo il mio misero parere, spero alemno nella mancanza di pioggia, in primis per chi organizza, per chi corre invece moh son azzi loro, ahahahahahah, scherzo......

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?