mercoledì 15 aprile 2015

SULLE TRACCE DELLA DURELLO

 Domenica mattino parto da solo per SanGiovanni Ilarione, obbiettivo era, ed è stato seguire le frecce della Durello, che si correrà il 26 aprile. Il tracciato, salvo qualche piccola variante è identico allo scorso anno. Bello soprattutto se asciutto, un pò di asfalto che non guasta mai, ma la chicca è il sentiero in Calvarina. Bello belloin single track sottobosco, passaggi stretti tipico da xc, da guidare niente di tecnico. Mi sono perso un paio di volte, solo perchè non ho visto le frecce, chissà cosa pensavo, comunque ho finito il giro in 2 ore e 40, fermandomi per foto, per pastina e perdendomi. Ho cercato di tenere il ritmo un pò altino, per abituare le gambe allo sforzo prolungato. Le sensazioni sono buone, vedremo, intanto posso confermare che sarò presente alla gara, l'iscrizione fatta la settimana scorsa è andata a buon fine.
Lunedì invece sempre al mattino parto con l'obbiettivo di 50km in pianura con la bdc. Sorpresa....... la ruota posteriore è sgonfia. Rinuncio a sistemarla e parto con la mtb con cui ho pedalatop fino alla cabina ritorno su sterrato che fiancheggia il Tramigna, Belfiore, Zerpa, Veronella e ritorno a casa. Anche la pianura ha il suo fascino.........

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?