martedì 21 aprile 2015

CHE ANSIA... SEMPRE TUTTO DI CORSA

Risultati immagini per monti di lonigoE' un pò la filosofia che sto usando quest'anno, da quando sono tornato in bici: fare più chilometri possibile nel minor tempo disponibile. Anche questa domenica infatti dovevo essere a casa in un orario decente per andare a pranzo fuori. Per orario decente s'intende 10:30. Così la sveglia l'ho messa alle 7, ma girando fianco commetto solito errore che mi sveglio mezz'ora dopo. Vabbè si parte alle 8:30, obbiettivo ? Ho cercato tutto sabato di disegnarmi un giro nella mia testa, ma non è uscito, così parto verso sud. Allo stadio di San Bonifacio mi si illumina la mente: Monti di  Lon igo. Così sia. La pedalata non è fluida, forse sarà il vento, ma dopo 12km, quando iniziano gli strappi mi accorgo di stare bene. Dalla Rocca vado verso il Buso della Giaretta e prendo la strada per Grancona, A Grancona scendo un pò fino ad incontrare la salitella per Bocca d'Ascesa e giu fino a Brendola e li ritorno da Montebello. A Sorio vedo che ho ancora tempo per una decina di km, così pedalo verso Terrossa, Costalunga e poi a casa. Totale 53km,
Lunedì solito paio di ore, anche meno, stavolta organizzo un giro pianeggiante in tranquillità. Imposto il cruise attorno ai 30 orari e si parte, Colognola, passando da San Vittore, Caldiero, Vago, Zevio Perzacco, strada della Zerpa fino a Desmontà e casa. Arrivo alle 10 e 15 con 50km tondi. Pedalate al minuto sempre attorno alle 100, sensazioni boh sempre de corsa

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?