mercoledì 6 maggio 2015

LUNEDI' ERA IL 4 MAGGIO O IL 4 NOVEMBRE

 Dopo la tappa di pianura di domenica con oltre 90km, lunedì in due ore sono salito con la bdc a Cattignano e Belloca per scendere a Tregnago passando dai Finetti. Ho spinto parecchio ma ho fatto fatica, non mi ricordavo che avesse certe tipi di rampe sta salita. Dopo Cattignano la strada spiana leggermente rendendo la pedalata più agevole, comunque un bel giro, mi è piaciuto. Il meteo era strano sembrava novembre, nebbia in collina con umidità fotonica.












                                                  Oggi in pausa pranzo è toccata la mtb a dir la sua. Sono salito a Castelcerino   seguendo la parte iniziale della Divinus, Bastia e discesa nuova. Da li faccio ritorno verso i cancelli, tratto da guidare sotto il bosco, sempre bello, discesa dei cinghiali e risalita a Castelcerino dal cimitero di Cazzano. Da li ritorno a casa passando da Froscarino e discesa dei Preari. Ho inserito un pò di tecnica, volevo fare qualche tratto dell'xc di Soave, ma il tempo era tiranno. Le gambe rispondono meglio di Lunedì, mal dis chiena sembra essere meno cattivo, anche perchè quando spingo cerco di stare più alto con il busto . Indiscesa non sono ancora al top, ma stiamo ritornando come qualche tempo fa, troppo tempo sulla bici da corsa va a scapito della tecnica di guida. Mi sono divertito anche oggi.              

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?