mercoledì 23 gennaio 2013

COME UN BIMBO...

Quando gli arriva un nuovo gioco. Nelle ultime settimane sono salito in bici solo per andare sui rulli. Non riuscivo ad affrontare il freddo che ti entra nelle ossa. Non svelo manco sotto minaccia di pistola il programma invernale fatto nelle ultime settimane. Posso dire solo che adesso sto scaricando e lunedì per la prima volta dopo il lontano 1 gennaio sono uscito all'aria aperta con la bdc. Mtb è ferma ai box, ha perso un dado dei pedali e non lo trovo più, così l'ho portata dal meccanico per sostituzione del dado e controllo del movimento centrale perchè mi sembrava piuttosto dura la pedalata.
Le impressioni dell'uscita di lunedì sono buone. Un bel giro di pedale, affaticato e pesante, ma forse andando sui rulli si impara a pedalare.
Un giro di pochi km, sono salito a Castelcerino, discesa al castello di Montecchia, Roncà dalla strada della Germania, Terrossa passando dalla strada che porta a San Zeno e che attraversa a mezzo monte tutto il paese. Ganza sta strada, tutto un saliscendi da rilancio, ho immaginato un percorso fatto apposta per me e che in futuro sicuramente lo metterò in atto eccolo. Parto da casa, Sarmazza, Gambellara, dietrochiesa di Terrossa e Roncà strada della Germania. Poi qui posso entrare a Montecchia e salire ai Gambaretti oppure andare a SanGiovanni Ilarione e passare dai Gambaretti. Ne esce un giro molto versatile, un 8 che si può affrontare in base alla condizione. Secondo me sarà bestiale farlo nel seguente modo: Casa-San Giovanni Ilarione- Gambaretti- Montecchia- Strada Germania-Roncà- San Zeno- Terrossa. Tutto da fare a Canon.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?