giovedì 14 marzo 2013

FANTASY MTB

Logo Fantasymtb Sono passati più di 15 anni, esisteva ancora la sede staccata del Messedaglia a San Michele. In quel periodo giocavo a Fantacalcio, si comprava la Gazzetta dello sport e veniva piegata così tanto che poteva starci tra i libri di letteratura e Dante. Sabato non esistevano lezioni, era uno continuo scrutare le formazioni per scegliere i giocatori da schierare, mentre il lunedì era altrettanto impegnativo per spulciare i voti dei giocatori. Alla fine vinceva chi aveva fatto più punti. Non tutti avevano il computer. bastava un foglio di carta e lo si faceva in una cerchia ristretta di compagni di classe. Giocava ancora Battistuta, Rui Costa, Baggio, Cammarata nel Verona. Quando questi giocatori si sono ritirati ho smesso anch'io di giocare al fantacalcio. Ero un maestro, posso proprio vantarmene, a scuola un pò meno, d'altra parte o seguivo la scuola o il Fantacalcio..... due cose nello stesso tempo sono difficili da seguire.
Adesso leggendo una mail mandatami da KM TEAM, questi ricordi sono riaffiorati vivi come se fosse ieri.
Nasce il FANTASY MTB, un evento mediatico legato al sito http://www.worldxcmtb.com. Crea il tuo team di mtb scegliendo tra i più forti biker che partecipano alla Coppa del Mondo.Si crea una squadra di 7 membri, 4 maschi e 3 femmine e prima di ogni gara si convocano 3 elite maschi e 2 elite femmine.
Il regolamento è http://www.worldxcmtb.com/fantasymtb/regolamento-rule.
Bella iniziativa questa, crea una maggior attenzione attorno al mondo della coppa del mondo xc. Si dovrà seguire i risultati e per chi ha tempo RedBul tv seguirà ogni gara in diretta streaming. Che diretta, immagini limpide e ogni percorso visibile in quasi tutta la sua totalità. Il commento naturalmente in Inglese. Per collegarsi basta vedere il link a destra del blog

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?