giovedì 13 settembre 2012

Freschino oggi, la pioggia di ieri ha abbassato di parecchio la temperatura. Ancora una volta ho cavalcato la mia bdc, di malavoglia direi. In settimana avevo programmato di uscire oggi in mtb, ma la paura di sporcarmi ha prevalso. Non so quanto fango ci sia stato in giro per sterrati, di sicuro non molto, ma sarebbe bastata una pozzanghera per infangare la divisa. Così stamattina sono salito sulla mia Wilier. Il giro, data la grigia giornata, è stato il classico dei giri invernali. Panoramica, presa da via Orgnano, ritorno a San Vittore passando da via Pescheria di Colognola, da li si ripassa da Soave e si sale a Castelcerino, discesa a Montecchia, provinciale fino a casa. I km non li so perchè ultimamente il contakm ha le pile scariche. La gamba devo dire è ancora pesantina, soprattutto fino a meta salita di Castelcerino. La prima asperità, fatta per scaldarmi mi ha dato sensazioni poco lusinghiere, gamba che fatica parecchio a girare, ma all'inizio è sempre così. La salita per Castelcerino invece mi ha visto pedalare in modo migliore. Soprattutto la seconda metà affrontata con continui cambi di ritmo, ho avuto ottime sensazioni.
Ultimamente sono uscito un pò troppo in bdc, domenica quasi certamente sarò in sella alla mia Giant e gli obbiettivi sono due: il primo è andare provare l'xc di Montorio, il secondo, questo dipende da chi mi accompagna anazi se sarò da solo, è trovare un sentiero che mi porti da Bolca, precisamente da contrada Zovo, fino  a San Bortolo e da li direzione Campofontana attraverso il sentiero dell'Orco.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?