giovedì 26 gennaio 2012

I PRIMI PARTECIPANTI ALLA KDK MEDIATICA

Oggi a mezzogiorno con questo bel soletto che poco scaldava, non si poteva rimanere chiusi tra 4 mura. Salito sulla mia bdc mi sono diretto a San Vittore per salire 6 volte la salita che mi porta alla pizzeria Panoramica. 6 volte deve essere proprio bella questa salita, no proprio no, è un pò trista ma è perfetta per quest'inizio di stagione e per il lavoro che devo fare. Finito le 6 tornate sono sceso sulla strada che sale a Tregnago, ad Illasi svolto verso il centro paese. Passo la chiesa e affronto la salita della Kabina dalla parte opposta. Niente di particolare dovevo controllare se qualcuno ha provato la KDK. Con grande sorpresa ho notato che qualcuno ha letto la mia iniziativa. Due persone ha già inserito il loro tempo:
Entrambi il 19/01/2012. Beh Dariojet mi sembra di conoscerlo, staccare un 9:00 non è da lui, ma siamo all'inizio di stagione, Bec dovrebbe essere un suo compagno di allenamento e di squadra, registra un 7:30 a gennaio, a metà stagione che tempo farà? Avrà usato il Garelli del nonno?
Dopo aver memorizzato i tempi sono sceso a Cazzano e Soave. Perchè il vento si sfoga in quella vallata? Non si capisce mai da dove arriva, a volte soffia in faccia, altre di lato, ma mai alle spalle. Secondo me c'è un vento raduno. Qui si chiude il mio intervento, due orette buone anche quelle.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?