martedì 24 gennaio 2012

SERVIZIO SCORTA O ACCOMPAGNATORI

Dopo domenica, i personaggi sulla foto offrono naturalmente a pagamento la possibilità di scortare, accompagnare e lavori simili chiunque ne abbia bisogno.

Tale scelta deriva dal fatto che durante la Montefortiana di domenica 22, questi 6 più lo scrivente, che è il fotografo, hanno scortato i primi podisti della mattina. Alle otto infatti eravamo davanti la linea di partenza dell'Ecomaratona Clivus. Li abbiamo accompagnati per i primi 4-5 km, poi ritornando verso la partenza io personalmente ho accompagnato sullo stesso tratto 3 ritardatari che fregandosene del ritardo si sono fermati al primo ristoro per mangiarsi un panino con la salsiccia. Capisco che devi fare 42km, ma per digerire ''na mortadela'' alle otto e mezza della mattina bisogna aver la discarica di Cà del bue al posto dello stomaco. Fatto questo abbiamo scortato i primi della maratonina. Sono inumani soprattutto i podisti di colore. 25km/h in piano, 15km/h circa in salita e gli ultimi tre km il terzo viaggiava ai 17km/h.
Dopo questo siamo tornati nel tratto finale dell'Ecomaratona per scortare i primi 3. Quindi la mia mattinata di domenica si è concentrata nell'accompagnare... e da questo nasce l'idea di offrire il servizio di accompagnatori: a pagamento facciamo funzione di compagnia, di apripista di buttafuori di badante e... perchè no anche gigolò, ''non semo mia brutti''

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?