giovedì 12 gennaio 2012

ULTIME CORSE

Il programma che mi sono fatto a novembre, afferma che questa è l'ultima settimana in cui indosso le scarpe da running. Ieri sera dopo un tentennamento causa il mio raffreddore che fatica andarsene, sono uscito lo stesso per una corsa. A mezzogiorno ho rifiutato l'invito ad un giro in bdc di Dario Jet, ma in quel frangente di giornata non mi sentivo in grado di pedalare. Invece verso sera ho iniziato a stare meglio, così con qualche riserva sono andato a correre. Un'ora con ripetute da 3 2 1 e 1 2 3 intesi in minuti, recupero equivalente alla ripetuta appena fatta. 10 allunghi in salita e recupero fino a casa. Manca ancora una sezione poi dalla prossima settimana si va in bici. E' molto traumatico correre a piedi, il giorno dopo mi sembra di essere un anziano senza girello. Può sembrare noioso, ma alla lunga da soddisfazione, penso che una mezza maratona potrei affrontarla, ma meglio di no, ci manca anche quella.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?