martedì 17 aprile 2012

LA MIA 24 ORE

Nemmeno quando avevo 20 anni in cui sesso droga e rock&roll erano tre prerogative di vita, ho fatto 24 ore in piedi. Beh.... il sesso era la speranza con cui si usciva il sabato sera, ma quasi sempre tornavo con la  speranza che il sabato dopo sarebbe andato meglio.La droga l'ho scritta perchè fa parte dell'idioma, rock&roll beh lo canticchio ancora adesso.... SAPORE DI SALEEEE..SAPORE DI MARE.... elo mia rock?
Mai avevo fatto 24 ore in piedi dalle 7 del mattino di sabato alle sette del mattino di domenica.. La piccola Noemi soffre di colichette gassose, piccola, piccola. Non dorme e nemmeno noi. Sfiniti siamo andati a letto con il sole alto e  alla una quando ci siamo svegliati dire di sentirsi rincoglioniti è poco.
Lunedì non pioveva,mi sentivo stanco, ma veramente stanco. Lo stesso sono uscito in bdc e per la prima volta sono salito a Brenton, una salita tosta ma ne ho viste di peggio. La stanchezza era davvero tanta, era strano sentire le gambe girare e  sbadigliare in salita per il sonno. Comunque devo proprio smentirmi, la Calvarina ha un suo fascino, bella la salita a Brenton, bello anche il tratto su saliscendi fino a Agugliana e discesa a Montorso. L'avevo affrontata varie volte ma mai ne avevo apprezzato il suo fascino.


Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?