DIVINUSBIKE CLIVUS E’ ANCHE SOLIDARIETA’
Iscrizioni vantaggiose fino a fine anno. La gara si correrà il 19 maggio.
Il 20 maggio 2012 alle 4 del mattino, il nord Italia è stato colpito da una forte scossa di terremoto con epicentro in Emilia. Il destino ha voluto che fosse lo stesso giorno in cui si è disputata la decima edizione della DivinuBike Clivus. Le conseguenze sono note a tutti e ancora oggi i segni della tragedia sono ben visibili. Quel giorno circa 200 biker, provenienti dalle zone colpite, non si presentarono al via. Logicamente la gara di Monteforte d'Alpone (VR) è stata l'ultimo dei loro pensieri, anzi forse non è entrata nemmeno nei meandri più nascosti della loro mente.

DivinusBike Clivus vuole sentirsi ancora più vicina a tutti quei paesi colpiti dal sisma e per commemorare il primo anniversario, offre a tutti i biker residenti nei paesi terremotati di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto l'iscrizione a €15,00. Saranno presi in considerazione i comuni, colpiti dal sisma, elencati nella Gazzetta Ufficiale e coloro che s'iscriveranno dovranno allegare al momento dell'adesione un documento d'identità o il certificato di residenza.
Nel rinnovato sito http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/ è possibile visionare ulteriori informazioni relative all'argomento sopra indicato. Si può inoltre consultare le mappe interattive dei percorsi , la gallery fotografica e le classifiche delle passate edizioni.
Nella sezione '' iscrizioni ''è già possibile iscriversial costo di 26,00 euro e tale cifra rimarrà invariata fino al 31 dicembre. Dal primo gennaio al 5 maggio il prezzo passerà a 28 euro e dal 6 maggio al 17 maggio si pagherà 35,00 euro.
Il nuovo sito inoltre è costantemente aggiornato su comunicati riguardanti le attività e le manifestazioni dell'Hellas Monteforte ciclobike. Le iniziative di questo gruppo sportivo sono sempre in continuo fermento, perché nonostante le difficoltà di questo periodo, è molto importante rinnovarsi continuamente, mai fermarsi e pensare di essere arrivati, questo è lo spirito che porta DivinusBike Clivus anche ad impegnarsi nella solidarietà.
Nessun commento:
Posta un commento
E TE COSA NE DICI?