martedì 24 settembre 2013

UN FINE SETTIMANA DA ROCKETTARO

Se qualcuno pensa a sesso droga e rock'nrollo ( come azzo se scrive?) si sbaglia di grosso. Più da birra, goti corsa e bici. Si parte venerdì che tra i tanti impegni riesco ad inserire un progressivo di corsa. Sabato sera giro a Lonigo, mentre la domenica si parte in bdc per un giro di 100km. Le due settimane in cui ho solamente corso a piedi e non sono salito in bici si sono fatte sentire tutte. In piano la gamba spinge bene,ma in salita ho sofferto parecchio, fortunatamente l'andatura non è stata di quelle toste. Alla sera compleanno del suocero tra arachidi,patatine, birre, recioto, dolci etc..... non proprio una dieta da atleta. Lunedì corsa lenta e 10 allunghi da 100mt, dove ho sudato tutto quello che ho immagazzinato la sera prima. Alla sera per finire l'opera in bellezza, cena a base di quello che è stato avanzato la sera prima. Proprio uno sballo per il mio fisico.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?