venerdì 27 settembre 2013

IL PERCHE' DEI PERCHE'

Due giorni consecutivi di corsa. Anche se non è consigliato mettere due giorni consecutivi di lavori, io l'ho dovuto fare per cause di forza maggiore. Mercoledì lavoro di ripetute sui 2km. Dopo 4km di riscaldamento ho inserito 4 ripetute sui due km al passo di gara sui 10km. Il bello di tutto è che sono riuscito a stare sui 4minuti e 4 secondi al km. Più veloce di quanto ho corso i 10km a Mozzecane. La respirazione non era impegnata più di tanto perciò sono riuscito a tenere per tutta la serie questo ritmo. Ieri sera 15km a ritmo lento con 10 allunghi finali sui 100mt. Tutto ok le gambe girano bene, in tutta verità sto meglio dopo un lavoro intenso come quello di mercoledì che dopo un lento come quello di ieri sera.
Adesso domenica il meteo mette pioggia, allora opterò per la marcia a Caldiero, nel caso in cui non dovesse piovere usciro in mtb alla ricerca di sentieri nuovi, praticamente sarà un'uscita alla cazzo, visto che quest'anno non ne ho fatto nemmeno una. Ho in mente un paio di sterrati che ho visto ma che non so dove vanno a finire. Stavolta ho voglia di mtb se qualcuno vorrà aggregarsi passerò da piazza per le otto, altrimenti ci andrò da solo. 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?