giovedì 28 giugno 2012

MA PORCA......

Una vagonata di bestemmie è arrivata stamattina dopo aver chiuso la telefonata con il meccanico. Non per colpa sua, ci mancherebbe, ma caspita non è possibile. L'inconveniente di domenica al cerchio posteriore si è confermato più grave del previsto. Completa rottura del mozzo, impossibile sostituirlo con un altro di altra marca, shimano ritira il cerchio per un mese, poi ci sono anche le ferie, quindi sarà più di un mese, per risolvere il problema. Il costo è piuttosto elevato, quasi quasi mi è stato consigliato di cambiare cerchi. Si non son mia paperon de paperoni, Adesso non ho idea di cosa fare, proverò vedere se qualcuno mi presta un cerchio fino a quando mi arriva il mio. Oppure provo a vedere se ne trovo usati in buono stato. Che balle, domenica volevo continuare l'esplorazione della Calvarina, invece uscirò in bdc. 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?