martedì 23 ottobre 2012

DOMENICA E LUNEDI'

In queste ultime settimane ho  pedalato veramente poco, anzi mi limitavo solo la domenica. L'attività motoria principale è stata principalmente il running. A dire la verità ''ci ho dato dentro proprio tanto''. Questo è dovuto soprattutto per una voglia personale di corsa a piedi, poi per una eventuale partecipazione all'xc running a Montorio. Adesso mi trovo un pò stanchino, anzi praticamente cotto. Così ho deciso di prendere fiato. Domenica giro tra le colline di Lonigo, bel giro fatto in compagnia Luca Matteo e Gian. Sempre spettacolari quei posti con i suoi saliscendi tra boschi. Sembra un labirinto.


Lunedì invece per scarico si sale su bdc, ferma da settimane. Parto e noto che la giornata è calda e un pò ventosa. Mi aspetta solo che pianura, così decido di pedalare verso sud, Belfiore, Albaro, Oppeano, costantemente controvento, ma saggiamente pensavo che il ritorno cioè Ronco, Albaredo Arcole e casa sarebbe stato con vento a favore. Una bella cacca, sulla provinciale che da Cologna a Sanbonifacio soffiava un vento contrario fastidioso. Come barometro valgo una cicca. Alla fine non ho capito da dove cavolo soffiava sto vento. Alla fine ho portato a casa 45km in 1ora e mezza giusta. La  gamba è già migliore

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?