giovedì 25 ottobre 2012

IN PREPARAZIONE DI......

  Si sta avvicinando il grande evento, giornali, tv non fanno altro che parlarne, addiritura Armstrong si è informato, ma è stato liquidato dallo sponsor ufficiale, La Cantina di Monteforte, con un secco ''sa zeo che te vo?, voto na bottiglia de Clivus? No toi su el carton da 5 litri e metelo sora al trattore come a carnevale''.
Personalmente sono in fase di scarico, si una mattinata passata in bagno ahhahahah. Oggi giretto di 35km fino a San Giovanni per scendere dai Gambaretti e per passare poi  dal Duello di Roncà e rientro da Terrossa, ah dimenticavo tutto in bdc, naturalmente. Sensazioni..... un asse da stiro è più mobile di me, che robe, una gamba trista trista. Pesante reattiva come un beradipo, vabbè non c'è il giro d'Italia in palio.
Il meteo domenica prevede acqua tutto il giorno, presumo che in caso di pioggia la Krono venga rimandata.
Comunque anche se non pioverà ci sarà freddino e parecchio vento, quindi l'assetto da Krono della mia bdc sarà tale: le ruote lenticolari saranno sostituite da quelle a basso profilo, per evitare sbandate nei tornanti( anche perchè le lenticolari non so nemmeno se le abbia Leardini). Poi le appendici ne ho una e per adesso non mi da fastidio quindi non la tolgo, cosa centra poi l'appendice con la bici?. Il telaio cercherò di alleggerirlo lasciando nella zona box la pompa, la borraccia e il borsello per il cambio della camera.Potrei togliere qualche vite, o addirittura bucare con il trapano con la punta fine l'incavo di ogni vite a brugola, risparmierei quanti grammi? Seriamente parlando questo gesto l'ha fatto qualcuno, non mi ricordo più chi.Come certamente si può capire La Kronoscalata della Kabina è una goliardata, niente di serio, chi viene e si attacca il numero deve farlo con il sorriso il tempo dell'aria tesa è finito.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?