giovedì 15 novembre 2012

FINALMENTE

Si risale in bici. Sembra che siano passati mesi dall'ultima volta che sono salito in bdc. In effetti..... Oggi giro mio classico, ormai me lo sono fatto mio questo circuito. Monteforte San Giovanni Ilarione Roncà Gambellara e casa. Sembra un giro di andata e ritorno sulla stessa strada. Invece In andata ho fatto la provinciale, nel ritorno sono passato dai Gambaretti a Montecchia, attraverso la provinciale e prendo la strada della Germania. Da qui arrivo a Roncà Terrossa e ritorno a casa da Sarmazza. Il giro è ondulato la prima parte su provinciale è in costante ascesa ma poi a Sangiovanni iniziano alcuni strappi che mi riportano a Montecchia. Non sono salite impossibili, ma bisogna pur sempre urtare. La strada della Germania invece presenta una salitella da prendere a canon. Giro fatto con solamente il 34 mai messo il padellone, sarò stato bravo o no? La tentazione c'era, ma non volevo indurire la gamba visto il tanto tempo passato a correre a piedi. Devo dire che il colpo di pedale non è andato perduto, anzi girava bene . Poi a Sarmazza ho controllato i km che ci sono dalla chiesa fino a casa, il tratto che ho cronometrato per alcune domeniche di running. Non mi sbagliavo sono 5km esatti, pianeggianti. Il tempo impiegato per ben 2 domeniche di fila è stato di 20 minuti secchi, addirittura l'ultima volta, gli ultimi 500mt li ho fatti in defaticante. Ciò significa che se sto bene riesco a correre per 5-6km a 4min al km. Per me non è male. 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?