venerdì 26 aprile 2013

SOLE BDC E MONTI DI LONIGO.....

Cosa volere di più? In solitaria come mia abitudine sono partito ieri mattino alle nove per un giro senza troppi patemi in bdc. Senza troppi patemi perchè domenica ho la Durello e questa volta può anche grandinare ma voglio fare la prima gara di quest'anno.
Il resto del team è andato a segnare il percorso divinus, io ho preferito non andarci perchè avevo in programma nel pomeriggio di fare alcune spese in famiglia. Si era deciso di tracciarlo il primo maggio, invece un cambio dell'ultima ora ha deciso di segnarlo domani. Va beh fa lo stesso, penso che il primo maggio ci sarà da fare qualcos'altro per la Divinus, quindi.......
Volendo potevo andarci il mattino ma ho pensato che non ne valesse la pena: parti alle otto arriva sul percorso inizia a tracciarlo e quindi vai avanti, a mezzogiorno dovevo essere a casa, finiva che posizionavo poche frecce per poi ritornare alla macchina.
Ritornando al mio giro in bdc sono partito alle nove verso Sarmazza e Montebello. A Monticello di Fara proseguo verso Lonigo, salgo dalla Rocca, qui inizio ad incontrare altri ciclisti. La gamba sta abbastanza bene, ma avevo sempre un senso di acidità in gola dovuto al the al mandarino e arancia. La gamba la lascio andare sulle rampe fino a Grancona, avrò passato una decina di stradisti, tutti più anziani di me. Vedevo le sagome in lontananza e partivo alla carica. Finiti i monti avevo 30km fatti in un'ora e qualche minuto, che faccio devo arrivare almeno a 60km, così mi invento una strada verso Santo Stefano di Zimella, Veronella, Arcole e casa. Torno a casa dopo due ore un quarto dove ho fatto girare allegramente le gambe. Buone le sensazioni, escludiamo il fatto che per tutto il giro avevo un sonno pauroso.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?