martedì 23 aprile 2013

SPERIAMO SOLO.....

Inizia la settimana per me pre DURELLO. Sarà la mia prima gara,visto che alla TreValli diluviava, alla Bardolino mi sono ritirato. I presupposti sembrerebbero favorevoli. In primis non dovrebbe piovere, altre rogne non dovrebbero esserci, il percorso mi piace, tutto a rampe dritte per dritte, sembra una classica del nord in mtb, togliendo i primi 10km in salita su asfalto. Mbt nuova....... Che dire questa settimana sto correndo a piedi, perchè ho voglia di correre, come disse Forrest Gump, La scorsa settimana ho pedalato per 3 volte e ne ho dato abbastanza di gas, poi quel che arriva arriva, ho voglia di sole e di pedalare con la divisa estiva, sono stufo di pioggia e di pantaloni e maniche lunghe. Chissà.........
Magari per compensare quest'estate andrò in giro così

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?