venerdì 26 luglio 2013

LA LUNA BUSSO'

Ma io non le ho aperto. Uscita nelle ultime due ore di luce in mtb quella  di ieri sera. Naturalmente solo, speravo di trovare qualcuno del team, invece niente. Nonostante tutto ho incontrato un simpatico biker di Montecchia, anche lui con la Cannondale, sono rimasto un pò a chiacchierare con lui, poi l'ho salutato per aumentare il ritmo. Ultimamente uso il concetto più km nel minor tempo possibile. Sono salito a Fittà, Castelcerino, pineta Cancelli, Campi di Gini e giù dalla Grume, la classica discesa Divinus e Tre Valli. In questo periodo questa discesa presenta un fondo che varia dai canaloni formati dall'acqua, a tratti compatti come l'autostrada. Mi sono fermato un paio di volte perchè stanno disboscando  e ne sono usciti alcuni sterrati che mi incuriosiscono, quando avrò un pò di tempo li proverò. Arrivato a Cazzano decido di prendere la pedemontana che arriva a Soave. Da li salgo il Pigno piazza Scheeti e la prima scelta era di affrontare alcuni passaggi dell'xc Soave poi, l'orario mi dava contro e sono sceso dai Preari. 36km il totale dove ho frustato le gambe a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?