martedì 2 luglio 2013

SON TORNATO

Eccomi qua dopo una settimana di mare a Sottomarina beach. 7 giorni di relax...... Avro' fatto una mezzamaratona al giorno per rincorrere Noemi sulla spiaggia. Mi chiedo cosa danno gli altri genitori ai bambini che rimangono seduti tranquilli sotto l'ombrellone, mentre la mia appena scesa dal passeggino sembrava partire dai blocchi di partenza dei 100metri. Sembrava che le aprissi la gabbia, nemmeno il tempo di metterla in costume e già era sotto ad altri ombrelloni per distruggere i castelli di sabbia di altri bambini, oppure misurare loro la paletta. La scoperta che mi ha fatto prendere fiato sono state le giostre in spiaggia, scivoli e altalene. Nel linguaggio di Noemi Din Don e oooppà.
Il tempo non è stato clemente, un giorno pioveva e uno no. Nei giorni uggiosi ne ho approfittato per correre dai 10 ai 15km. In bici sono salito ieri per una Montefrote Giazza e ritorno. Dopo 3 settimane che non la toccavo. Dopo la gara di Soave mi ero rotto un pò i maroni e mi era venuta voglia di correre. Adesso mi è tornata la voglia di pedalare, ma ragazzi che dura riprendere il ritmo. Quando sono arrivato a Selva di Progno le gambe hanno iniziato a girare decentemente sui pedali, ma quanta fatica. Non ho guardato velocità e tempi, sapevo che avrei faticato, volevo solo passare una mattinata in bici da corsa, magari salire un pò di quota. 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?