giovedì 4 luglio 2013

SONO TORNATE DOPO DI ME

 Erano ancora al mare le gambe, ma dopo lunedì son tornate. Dopo la seduta di ieri di un'ora, mi vergogno dirlo, ma ebbene si SUI RULLI, oggi ho pedalato a ruote fini per 45km, un'ora e 20 minuti. Percorso che mi ha visto passare per Terrossa Gambellara Lonigo, sono salito  dalla Rocca per continuare nel vallonato verso Sarego, al bivio prima del buso della Giareta, prendo la destra per tornare sulla discesa che passa dalle Acque. Ritorno a casa passando da Lonigo Lobbia e SanBonifacio. Volevo fare più chilometri possibili nel minor tempo possibile. Così ho scelto strade trafficate per sfruttare meglio la scia delle macchine che mi sorpassavano. Pensavo di trovare gambe vuote e tristi, invece sono belle pimpanti per il momento. Non sono nella condizione che erano qualche settimana fa, ma la reattività e l'agilità c'è. In pianura spingono bene, sono riuscito a tenere i 35orari per parecchi km senza faticare. In salita faticano un pò ma con il passare del tempo si prenderanno anche li qualche soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?