martedì 8 marzo 2011

BUONGIORNO E BENVENUTI

E' il primo post del  mio blog dove scriverò un pò di affaracci miei (non so a quanti interesseranno) . Si parlerà principalmente di ciclismo, sport che pratico da qualche anno.Il lavoro, la famiglia e altro non mi permettono di allenarmi assiduamente, però cerco di applicarmi il più seriamente possibile senza esagerare. Sono iscritto al ASD HELLAS MONTEFORTECICLOBIKE e nelle uscite domenicali se vedete un gruppo con quelle maglie, la maggioranza delle volte ci sono anch'io.Quest'anno ho scelto di partecipare al Lessiniatour, non ho velleità agonistiche ma un pò di competizione non fa male. Ho organizzato un pò il lavoro per gli allenamenti; dopo un primo periodo di 2 mesi in cui mi sono allenato in piscina causa maltempo, adesso ci sto dando dentro con la bici. Ripetute col padellone in agiltà in pianura in salita ora ho inserito qualche salita dura perchè mi andava così. Ancora una settimana di lavoro specifico poi rallegriamo la gamba in visione della tre valli e durello.Ho gia preso parte alla gf di Locara; la settimana precedente avevo una buonissima senzazione poi in gara è stata una tristezza unica, un calvario fino allafine sempre in acido mai cambiato il passo CHE AMAREZZA. In questi giorni nel mio paese c'è carnevale due sfilate una sabato sera e una oggi. Non ho avuto in questi giorni un comportamento da vero sportivo ma alla fine chi se ne frega non campo di bicicletta, nonostante le scimmie(eccesso di alcol) che ho adottato, mi sono allenato venerdì sera 30km in mtb in ripetute domenica piscina 100 vasche con ripetute, ieri 50km bdc ripetute in piano salita e in fine una salita di 6km tosta con cambi di ritmo, ora ho le gambe che sembrano due blocchi di marmo sbvuffano acido lattico

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?