giovedì 31 marzo 2011

RESOCONTO TRE VALLI

Domenica giornata tiepida un pò nuvolosa ma ideale per pedalare. Arrivo a Tregnago per le 9:00 inizio il riscaldamento ma non ho buone senzazioni, invece dopo.... Finito di scaldarmi entro in griglia alle 10:00 un pò tardino infatti mi trovo verso la fine e i miei compagni sono molto avanti. 10:15 partiamo, partenza controllata fino alla salita poi le bestie vengono lasciate al loro destino. La gamba la sento bella leggera ma per non bruciarmi tutto vado su agile con il mio passo, ma è un passo più veloce degli altri e la gamba chiama... azzo se chiama. Recupero Luca B., Nicola, altri che hanno la mia divisa ma non li conosco, vedo il Gian in lontananza e lo metto nel mirino pedala meno fluido di me però lo tengo a 20metri, poi decido di prenderlo e gli sto a ruota per quasi tutta la gara, Scolliniamo in collina assieme e li penso: adesso lo perdo è più veloce di me in discesa, invece....- Lascio andare la mia saltafossi azzo va che è una meraviglia le curve le pennello i sassi li schivo a volte freno per non superare il Gian sono un caccia. Mi sentivo più in palla di lui però non l'ho supero per timore di essere ripreso più avanti . Avanti vediamo Pedrosa un nostro compagno, ma penso di prenderlo dopo; ai -20km chiedo al Gian se non va a riprendere Pedrosa, mi risponde che ormai è troppo tardi; non per me penso: le ultime 2 salite vado su di grean lena i crampi sono li ma non ci bado vado su supero la ileana che era partita in prima griglia scollino all'ultimo gpm e scendo bene per una discesa tosta e gli ultimi 2 km li faccio ai 45km/h un vero caccia. Arrivo al traguardo tempo totale 2h36m un tempo che lascia desiderare ma la sensazione nelle gambe era ottima. PS Pedrosa non l'ho preso. Da Matteo 18minuti e da Edoardo 20minuti. Domenica mi aspetta la Durello, una gara dura e tecnica non adatta alle mie caratteristiche, ma le sensazioni dovrebbero essere buone vedremo intanto ci alleniamo.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?