martedì 15 marzo 2011

FINE SETTIMANA

DOMENICA: sveglia alle 7:30 nonostante le previsioni meteo consigliassero di non alzarsi dal letto speravo che si sbagliassero. Tiro su la tapparella e vedo la strada bagnata le vecchie che vanno a messa prima hanno l'ombrello, il vento piega gli alberi, mi scappa un perdincibacco e sconsolato me ne torno a letto, la moglie con ghigno malefico e con la lingua impastata dal sonno: non veto mia in bici? Risp: No fo i rulli tra le querte. Metto la sveglia alle 10:00 ma alle 9:00 il capocapo inizia a trapanere come ogni domenica ( cos'ha da trapanare ogni domenica non so, mi sa che ha l'appartamento come una fetta di hemmental ormai). Vabbè una domenica senza far niente non riesco a farla così vado in piscina. 110 vasche come il solito con vari ritmi  torno a casa ma non sono soddisfatto volevo la bici.
LUNEDI': oggi corso aggiornamento ormai è da un mese che ogni lunedì mi aggiorno( cosa ci vado a fare che ormai non c'è più niente da vedere di nuovo) l'idea è di finire presto e tornare a casa e prendere su uno dei 2 cavalli (mtb o bdc) ma non è così il corso si perde tra mille chiacchiere e cose banali così torno a casa alle 17:30 troppo tardi alle 19:00 c'è la mia prima assemblea condominiale. La moglie torna dal lavoro e con il ghigno di domenica:Sito mia andà in bici? Risp: ........... - Ore 19:00 assemblea condominiale, già ero cattivo perchè non sono andato in bici e di conseguenza sono in astinenza di endorfine, mi trovo di fronte uno schieramento di condomini che insultano l'amministratore per mille motivi, l'amministratore rosso e cattivo come le bestie insulta i condomini; li penso che la rivolta in Libia sia arrivata anche in Italia se lo avessi saputo potevo portarmi la mimetica e muovere un pò le mani contro qualcuno (capocapo x esempio). Mai visto una roba del genere dopo un pò mi stufo e me ne torno a casa ancora più cattivo ma non lo dimostro. Questo è stato il mio weekend rilassante.Oggi lavoro come ogni martedì ma non si esce in bici, domani forse in pausa pranzo ma ho qualche dubbio vedendo il meteo.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?