giovedì 24 marzo 2011

TRE VALLI A TREGNAGO

Domenica seconda gara della mia stagione senza troppe velleità vedendo la mia condizione. Ho guardato l'elenco iscritti e i pettorali il mio è 810 non so in quale griglia sarò inserito. Bene o male tutto il nostro team siamo nella stessa griglia a parte Luca che ha il 162 mi sembra.Di sicuro ci sarà una grossa mandria di biker, spero di non fare a piedi tanti tratti perchè il scendi e sali dalla bici mi fa venire i crampi. Partenze scaglionate ogni 15 min quindi già li il problema di tappi non sembra esserci.Stasera collaudo la gamba , domani lavaggio bici e lubrificazione componenti per metterla in assetto ( non ghi capisso niente de meccanica ma femo finta de sistemarla). Si prospetta pioggia per domenica spero che il meteo si sbagli, comunque con tutta l'acqua che ha fatto non sarà certo aciutta la strada. Gomme saranno sempre quelle date in dotazione dalla Giant, sembrano scorrevoli ma nel bagnato e nel fango di lunedi si sono comportate bene poi ho solo quelle e me le faccio andar bene, per timore di forature resteranno al 2.8 dietro e 2.5 davanti e se mi gira le porto anche al 3 entrambe; più scorrevolezza in salita e in discesa giù come un caccia senza fare le curve ahahahahaha

1 commento:

  1. OK HO SCOPERTO CHE PARTO IN SECONDA GRIGLIA, CI SONO GRIGLIE DA 500 CHE PARTONO OGNI 15 MIN

    RispondiElimina

E TE COSA NE DICI?