giovedì 14 luglio 2011

CONSIDERAZIONI

Ieri pomeriggio ho sistemato la ruota bucata domenica, smonto e stallono il tubless Geax Gato da 1.9. Pulisco l'interno dalla schiuma del fast, passo la carta vetrata dove c'è il buco e incollo con il mastice una pezza per camera d'aria. Per essere sicuro butto dentro il lattice bianco, un lavoro che si può definire appiccicoso se non lurido. Ho faticato non poco per gonfiare sta ruota e a dire la verità non è il massimo sia nelle prestazioni che nella praticità. I talloni sono duri da inserire nel cerchio, per quanto la gonfio sembra sempre molla, anche al 2. Le prestazioni in tenuta sono scadenti a mio avviso, sarà forse che è poco larga, ma sia su fango che su sterrato sembra che vada per conto suo, poi il materiale è troppo gommoso facile pizzicare, l'ho comprata per il prezzo economico, ma non vedo l'ora di consumarla. Le Geax le ho provate tutte, ma nessuna ni ha soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?