mercoledì 6 luglio 2011

TAPPA IERI

Partenza alle 18:30, giornata calda con un pò di vento che infastidiva sui rettilinei. 60km con due gpm, uno a punta San Felice e l'altro alla Pala di Badia. Negozio- Cazzano percorso in 35minuti, causa attesa di un compagno di fuga che ha attaccato bottone, come si usa dire, e abbiamo chiacchierato volentieri fino al gpm di San Felice. E' carino ogni tanto pedalare in compagnia di qualche sconosciuto, si scambia qualche parola e ci si confronta il mezzo e modo di stare in bici. Scollinato e scesi a Tregnago ci salutiamo e io continuo direzione Badia. Qui ho aumentato la velocità fino all'inizio salita della pala. L'ho affrontata alla media dei 15orari, di più non andavo. Ero un pò stanchino, ancora prima di partire avevo questa sensazione, comunque l'ho portata a termine questa salita. Scendo da Castelvero, SanGiovanni e casa. Niente da segnalare in questo tratto, la tappa si è chiusa in due ore e qualcosina.
Mi sono dimenticato di una cosa: ho idea di cambiare la bdc, mi sono informato sulla Wilier che in questo periodo è in offerta e direi che sarebbe un'ottima occasione: telaio 2k monta il 105 con la moltiplica dell'fsa, ruote fulcrum prezzo bici 1690euro. BO VEDIAMO

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?