mercoledì 27 luglio 2011

TAPPA ANTICIPATA

Col bocon in bocca si usa dire così, sono partito oggi alle 13:00, vedendo le previsioni di stasera, ho preferito percorrere la tappa oggi pomeriggio. Un'ora e mezza, poca ma fatta ben. 42km in totale, dove non ho affrontato asperità impossibili. Quasi tutta pianura, eccetto la salita della Rocca di Lonigo. Uscita con le ruote fini, penso che non sia necessario dirlo visto il nuovo acquisto. Meno dura di lunedì si è presentata la bici, più scorrevole, anche la mia condizione sembra risvegliarsi. Le gambe sono sempre lentine, oggi ho provato ad avere una pedalata più allegra, in modo da svegliarle dal letargo che sono piombate in ferie. Pian piano sembrano migliorare, ma manca ancora molto dalla condizione in cui ero un mese fa. Ho buttato dentro qualche cambio di ritmo si in pianura che nella leggera salita. Niente di particolare eccetto che è proprio bello pedalare su una bici sulla quale si sta bene. Tutto qua ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?