mercoledì 21 dicembre 2011

10 DOMANDE A DARIO JET



10 domande:
1 Anno nuovo nuova maglia, cos'altro di nuovo?
..di nuovo i compagni di squadra tutta gente fortissima con un passato ciclistico da professionisti o da dilettanti.
2 Com'è nata questa decisione?
..la decisione è nata grazie all'interessamento dei miei nuovi compagni di squadra. 
3 Quali obbiettivi per il prossimo anno?

..il mio obbiettivo principale è imparare il più possibile dai miei compagni di squadra e in seguito dimostrare il mio valore. 
4Con quale aggettivo definiresti la passata stagione?

..discreta, ho ottenuto risultati nonostante fossi poco motivato. 
5 Descrivi gli anni passati all'Hellas Monteforte ciclobike, soddisfazioni, rimpianti 

..gli anni passati all'hellas sono stati la mia formazione,in questo Andrea Beghini con la sua esperienza è stato cruciale, nessun rimpianto 
6 Motivazioni che ti hanno portato a cambiare squadra? (DOMANDA PUNGENTE)

..la motivazione principale è stata la ricerca di nuovi stimoli, quando sono motivato riesco a fare cose impossibili, 1000km sotto la pioggia per esempio...oppure fare 500km in 17 ore tirando il gruppo a oltre i 40 all'ora. 
7Nella nuova squadra troverai una concorrenza molto agguerrita, come intendi farti strada?
....imparando! 
8Quali sono le tue carratteristiche di ciclista, il tuo punto forte?

..il mio punto forte e la tenacia..è meglio non svelare troppo... 
9 Il tuo pupillo, Dario Hair, come farà ad orientarsi adesso che te ne vai, segherà la bdc per comprare una mtb oppure lo seguirai da lontano?

..lo seguirò come ho sempre fatto o forse mi seguirà lui come ha sempre fatto. 
10 Con la tua partenza il posto di capitano dell'Hellas lo prenderò io ovviamente, nelle uscite domenicali; lo so che ci sono corridori giovani e meno giovani più forti, ma visto che io scrivo sul blog, loro non devono fare altro che portarmi le borracce e le camere d'aria, confermi il mio pensiero?

..sicuramente sarai tu il capitano e gli altri faranno bene a stendere un velluto rosso(ti piace il rosso lo sò) da casa tua alla piazza ad ogni raduno domenicale.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?