giovedì 22 dicembre 2011

DRIN DRIN

IO-Pronto
T-Buongiorno, sono Tatiana di ENI luce e gas, posso parlare con il sig Mantello?
IO-Sono io
T-Salve la chiamo per informarla che ENI offre ai nuovi clienti la fornitura elettrica a 15 cent al bla bla bla bla......... lei è cliente di ENEL con la tariffa bioraria?
IO-No, sono cliente di GDC, è un ente che mi offre energia alternativa.
T-Quanto spende?
IO-Niente
T-Niente? E il servizio com'è? Si trova bene?
IO- Ottimo, riesco far funzionare contemporaneamente lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, phon e in questo momento si è acceso anche l'albero di natale con tutte le palle...
silenzio
T- Perdoni la mia ignoranza, ma l'ente da lei nominato, non l'ho mai sentito, in specifico è un impianto eolico,solare o cosa?
IO-No è un impianto che sfrutta il Giramento Di Coglioni con una dinamo piazzata tra le palle.......
T- Ma vaff.......
IO-Pronto? Pronto? Non vuole sentire come funziona?

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?