martedì 14 febbraio 2012

AL PRESIDENTE

Rispondo pubblicamente al commento del presidente riguardo al post de ''CONFERENZA STAMPA''.IL PRESIDENTEFeb 12, 2012 06:56 AM
IO NELLA QUALITA' DI PRESIDENTE DICO CHE UNO COSI LO ABBIAMO GIA' VENDUTO.VEDI UN PO' TE

Egregggggggio, onorevole presidente, ho già provveduto a sentire altre squadre riguardo al mio ingaggio. Ho chiesto loro attraverso mail e fax ''Cosa mi offrite se mi iscrivo da voi?
Le risposte sono state varie chi mi ha proposto un palo da mettere non ho capito bene dove, chi mi ha offerto un viaggio in una diga, chi un fanciullo, ma nonostante tutto, il mio cuore rimane legato all'Hellas, che voi lo vogliate oppure no, anzi pensavo ad un ritocco del mio ingaggio, pensavo un milione a stagione, mi sembra più che onesto, se vi sembra poco, mi va bene l'aggiunta della provvigione mensile di pannolini.
Avevo anche un'idea da discutere ed approvare prima del ritorno del segretario: 20 MAGGIO FESTA DELLA BIRRA DALLE 08:00 ALLE 24:00, con annessa gara di rutti. Inoltre vedendo l'alto apprezzamento ottenuto, ho deciso di inserire tutte le mie CONFERENZE STAMPA pre e post gara anche sul blog dell'Hellas Monteforte ciclobike. Distinti saluti

1 commento:

  1. SE TI ADEGUI AL PALO COME OFFERTA PER RESTARE.VA BENISSIMO.CIAO.

    RispondiElimina

E TE COSA NE DICI?