venerdì 17 febbraio 2012

IL TRITTICO DI CARNEVALE

Non ho avuto modo di scriverlo, ma ieri ho fatto parte di coloro che vista la giornata ha preso la bici e via sono partiti per godersi un sole e un clima del tutto opposto a quello di qualche giorno fa. La mia è stata una sessione allenante un'ora e mezza con lavori specifici, ma sulla salita della panoramica era una processione. Come le formiche in primavera escono dal letargo, anche i ciclisti appena il sole spunta e l'aria si fa più mite escono per pedalare e godersi la giornata.Neanche fosse la Peri Fosse, in 40min che sono rimasto su quella salita saranno passate 25 bici. 15 gradi ieri come oggi, uno spettacolo, dopo il freddo e la neve sembra di rinascere. Da segnalare che avrei bisogno di un periodo di scarico, ma con queste giornate non è possibile, sarebbe un delitto tenere la bici in garage.
In questo fine settimana mi aspetta un trittico niente male. Come la settimana basca, o la 6 giorni di Milano, potremmo chiamarla LA TRE GIORNI DEL MANTE, come si può chiamarla altrimenti? La faccio solo io. Il team sarà in ritiro al Lago, io per problemi di sponsor e su consiglio del mio preparatore abbiamo deciso di rimanere a casa. Il programma sarà il seguente:
Domenica esplorazione in mtb della Calvarina, sarò da solo così in caso mi perdessi non ho nessuno a cui rendere conto, unica traccia la stampa da mtb forum.
Lunedì giro in bdc obbiettivo un giro così
Martedì, invece della sfilata di carnevale, giro in mtb mi aggregherò a qualcuno che non lavora oppure giro in solitaria.
Il programma può variare a seconda dell'umore.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?