giovedì 2 febbraio 2012

BRR CHE FREDDO

Oggi secondo il mio programma di allenamenti, stilato alla fine di novembre da un noto preparatore atletico, cioè me stesso, dovevo fare la quarta serie di sfr e una serie di allunghi di 30 secondi in salita. Con questo vento freddo e la temperatura di 0 gradi chi sale in bici? Per evitare di diventare un baccalà con le ruote ho preferito una corsetta a piedi in salita. Qualcuno mi potrebbe suggerire che ci sono i rulli, anch'io me li sono suggeriti, ma di spese in questo periodo ne ho abbastanza. Quindi si va di corsa. Giro dei capitelli al contrario, senza scendere a Soave; al contrario perchè ci sono più salite, tempo impiegato circa un'ora. Il vento e il freddo li ho sentiti tutti, ma meno di come li avrei patiti sui pedali

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?