martedì 28 febbraio 2012

SBOLLIAMO I SBOLLORI

Un giro in solitaria, dove ho unito allenamento e lo sbollimento di qualche giramento dovuto al primo giorno di settimana. Giornata che inizia in maniera lunatica, tipica del mio carattere. Nel pomeriggio alle 14:30 prendo la mia bdc e accumulo 50km. Qualcuno direbbe solo? Beh non so mia Moser. Mi sono fatto 2 volte la salita della Kabina con 4 cambi ritmo di un minuto e 15 secondi in soglia per volta. Otto in tutto, poi al gpm ho controllato se qualcuno ha segnalato il tempo nel libretto della KdK.Nessuna new entry, ma da marzo inizia il mese dove si sgasa. Fin qui i km percorsi sono stati 20, gli altri 30 li ho fatti in pianura passando da Caldiero, Belfiore Zerpa Arcole e casa. Tutti pedalati in agilità. Così sono tornato a casa con i bollori sbolliti.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?