mercoledì 9 novembre 2011

CHE ROBA......

niente SUPERCHALLANGE 2012
Citazione:
Gli organizzatori della Coppa Colli Euganei prima e del Superchallenge, poi, hanno deciso a sorpresa di interrompere un ciclo durato sette anni.

Non era un problema di sponsor e nemmeno ci sono stati paricolari fatti sportivi che hanno portato a questa decisione; la Coppa Colli 'nuova formula' prima ed il Superchallenge, poi, per il fatto che richiedevano un impegno importante da parte del C.O. circuito, affinchè i vari C.O. di tappa seguissero le direttive mirate alla qualità e alla sicurezza, affinchè gli standard fossero uguali su tutte le gare, affinchè i bikers corressero all'interno di un contenitore importante che dava visibilità anche agli amatori, affinchè ogni lunedì vi fossero i resoconti sui media e affinchè si potesse tagliare la linea del traguardo andando in auto accendere il palmare e vedere in diretta tempi e posizioni, dando la possibilità ai bikers di tornarsene a casa presto la domenica e trascorrere il pomeriggio con la loro famiglia, cosa che a molti non interessa portandoli a lamentarsi pure di un aumento di 36 euro all'anno avendo garantito un servizio del genere, preferendo aspettare ore una semplice classifica, per ritirare una borsetta della spesa, tutto ciò è stato il 'la' che ha portato a questa decisione.



E' venuto il momento per Roberto Palma, Giampaolo Ruzzarin e chi con loro ha condiviso queste esperienze, di prendersi un anno di riposo, concedendosi delle domeniche per se stessi e per le proprie famiglie, per riprendere quel pedalare 'sano' assieme alle proprie squadre, che tanto mancava da qualche anno.

Nessuna polemica, quindi, che ha aleggiato su questa presa di posizione e nemmeno problemi economici, ma solo la voglia di riassaporare la bellezza di guidare serenamente una bike sui propri e tanto amati Colli Euganei.

Un ringraziamento agli sponsor che avevano già confermato la loro adesione, un ringraziamento alle società organizzatrici che hanno creduto in questi progetti e che si spera abbiano tratto elementi di esperienza da questa collaborazione, grazie ai bikers che hanno seguito da tanti anni le gare proposte da un Comitato Organizzatore che ha sempre lavorato in serenità e con l'obiettivo di organizzare eventi con la 'E' maiuscola.

Non è un addio, ma un arrivederci a data da destinarsi....
FONTE: http://www.solobike.it/solobike/news...Superchallenge
__________________

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?