mercoledì 30 novembre 2011

LUNEDì E IERI DI CORSA

Sia lunedì che ieri ho dedicato un'ora del mio tempo alla corsa a piedi. Più divertente quella di lunedì, più specifica quella di ieri. Alle due del pomeriggio dell'altro giorno sono partito per un giro sulle nostre colline. Sono salito dalla Ponsara, piazza scheetti e giù. Ma al capitello della croce mi è venuto un colpo di genio. Spero che venga a poca gente sto colpo. Giro a destra e scendo nel bosco che guarda verso l'autostrada. La vegetazione è fitta, pieno di ''spinari''. Per qualche metro il sentiero è battuto, poi servirebbe un macete, qualcuno anni fa sarà passato, ma adesso la vegetazione si è presa anche quello. In qualche maniera aggrappandomi a liane e arbusti arrivo ad un ruscello lo oltrepasso ma non capisco dove mi trovo, lo seguo verso valle e arrivo alla cava di San Lorenzo. WOU sono salito da nord del paese e sono sceso a sud dello stesso. Indiana Jones mi fa un baffo. Potrebbero farci un film, IL MANTE E LA RICERCA DEI SENTIERI PERDUTI; e anche degli insulti dei contadini. Infatti per trovare la sterrata che mi portava a casa ho attraversato un campo e il padrone del terreno mi ha insultato perchè sono nella sua proprietà; gli dico che sono sceso dal bosco e non sapevo di finire li, comunque prima di entrare mi sono pulito le scarpe, non deve preoccuparsi.
Ieri sera corsa attorno alle Chiarelle: ripetute max 165 battiti, 2x 1000, 2x 800, 2x600 più andata e ritorno a casa naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?