mercoledì 9 novembre 2011

L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI

Girovagando nel web tra i vari forum e blog ho trovato varie impressioni sulle novità della decima Divinus bike. Abbiamo provato a buttare li l'idea del marathon, con la distanza e il dislivello, magari le reazioni erano positive, così i nostri sforzi per cercare sentieri sarebbero ripagati e finiti. Magari ci andava bene, non si sa mai. Invece il parere è stato quasi unanime, è un pò cortino con poco dislivello. Si sapeva, lo sapevamo, ma se le reazioni alla novità sarebbero state positive, meglio no? Diciamo che abbiamo buttato li un'idea, per far parlare della Divinus, ce ne sono di minchiate in giro , una più, una meno non fa differenza. Il commento più forte che ho letto nel forum è stato il seguente: UN MARATHON DI 60KM CON 1650MT DI DISLIVELLO E' ADATTO A DONNE IN PROCINTO DI PARTORIRE E ADOLESCENTI.
Indelicato, comunque ha azzeccato in pieno il problema. Alla prossima Divinus potremmo inserire un servizio di ostetricia e ginecologia, con ecografo e ai ristori ci sarà il panbiscotto per calmare le nausee (se vede che ho una certa esperienza ormai). Nel pacco gara si potrebbe mettere una confezione di topexan per l'acne adolescenziale.
Si scherza, sono battute, in effetti è vero che il percorso è troppo facile, ci stiamo lavorando già, siamo all'opera con il cervello. Dopo le ultime piogge è difficile andare a provare i sentieri, si rischierebbe di perdere la bici nel fango e ritrovarla questa primavera. Aspettiamo che si asciughi un pò il terreno poi si va a provare.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?