venerdì 25 novembre 2011

IERI

Lunedì sono andato a farmi le analisi, erano due anni che non mi succhiavano il sangue. Così per far compagnia alla moglie sono andato. Ieri è arrivato il referto,tutto apposto. Ansioso come sono ho passato 4 giorni a torturarmi le meningi, pensare se ho qualche valore anomalo, mi ha distrutto.
Ieri sera sono andato a correre a piedi. Alle sette chiuso il negozio, indossato la tenuta da marciatore mi sono sciroppato vari km di corsa. Per adesso nessun lavoro specifico, solo una serie da 10 volte di scalini dell'argine al ponte nuovo. Qualcuno ha detto che in questo periodo si deve sviluppare la potenza, senza particolari lavori impegnativi. C'è da sottolineare che alle Chiarelle, quartiere del mio paese, eravamo in 6 a fare i criceti attorno ai fabbricati della zona. Domenica altro giro del marathon, il presidente lo vuole provare, alle otto in piazza, io do forfait, ormai me lo sogno anche di notte. A detta del presidente: chi parte lo deve terminare con lui, non ci sono mogli, morose o mamme che chiamano alle 11 perchè ci sono i tortellini cotti capito.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?