giovedì 22 marzo 2012

2200 ALLA TRE VALLI

Non ci sono mai stato in una gara con oltre 2000 biker. Chissà che traffico, non voglio essere polemico, perchè anche alla Divinus quest'anno si prevede un grosso afflusso di partecipanti. Il mio pettorale è 1056, mentre i miei compagni di squadra hanno un numero sui 200. Questo significa che loro partiranno nella prima o seconda griglia, mentre io sarò molto indietro. Per me si prevede una gara in rimonta già dall'inizio. Questo mi fa incazzare già abbastanza, troverò molto traffico, ma non importa, salirò a sportellate. Loro là davanti non devono crogiolarsi con il loro pettorale basso, dicendo tanto il Mante non ci prende. Sentiranno il mio fiato a km di distanza, soprattutto se il sabato sera avrò mangiato cipolla. Devono inoltre sperare che la notte riesca a dormire  abbastanza e che i pannoloni con la cacca cambiati non siano più di 2, altrimenti divento una CATTIVO COME UNA BESTIA, Sentiranno di me solo lo spostamento d'aria, quando li passerò. Quindi compagni avvisati mezzi salvati.
Sto già sentendo il nuovo consigliere tattico dell'Hellas Monteforte ciclobike, Nico Cereghini per i suoi consigli pre gara. Tra pochi giorni sarà pibblicato il post con la sua massima

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?