giovedì 8 marzo 2012

MA...........E IO?

Ente UDACE non riconiosciuta...
CONSULTA CICLISTICA NAZIONALE – ATTIVITÀ UDACE


FCI: Comunicato della Segreteria Generale N. 7 del 7 Marzo 2012

In relazione a quanto stabilito dalla Consulta Ciclistica Nazionale (come da comunicato della Consulta n. 4/12 del 29.02.2012 e da verbale della Consulta del 28.02.2012) relativi alla mancata assunzione di univoca rappresentanza dell’UDACE (organizzazione sportiva non riconosciuta dal CONI) da parte dell’ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI) secondo quanto stabilito dalla normativa CONI vigente, si precisa quanto segue:
• i tesserati UDACE-ACSI non possono partecipare alle attività sportive aperte alla reciproca partecipazione e concordate dalla FCI e dagli Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale,
• la partecipazione di tesserati FCI e degli Enti facenti parte della Consulta a gare organizzate dall’UDACE non sono garantite dalle polizze assicurative che si applicano ad attività svolte nell’ambito delle manifestazioni della Consulta Ciclistica Nazionale e pertanto la FCI declina ogni responsabilità per tali partecipazioni.
Resta ovviamente aperta la reciproca partecipazione da parte dei tesserati FCI ed ACSI ad attività comuni organizzate direttamente dal Settore Ciclistico ACSI e dalla FCI così come dagli altri Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale.

OPINIONE PERSONALE
La domanda che mi rimbomba dopo aver letto questo è ma.... e io? Non è possibile che una persona si alleni assiduamente per raggiungere degli obbiettivi, poi per questioni burocratiche tutto va finire a zoccole.
Che tristezza, proprio quest'anno che era l'anno buono, lo sentivo. Adesso il mio obbiettivo lo devo proprio accantonare? Mi sentivo pronto, non è possibile tutto questo. LE OLIMPIADI..... NON POSSO PIù ANDARCI!!!!!!!
Erano il mio obbiettivo ma avendo la tessera Udace non riconosciuta dal C.O.N.I. anch'io sono non riconosciuto. Mi aveva chiamato quel tipo con il nome un pò tedesco Pallh.... e non so come finisce, mi aveva detto: Mante thieniti pgrrrronto, sargrrrrà il tuo anno.!1!!!!
Poi anche Bettini mi aveva chiamato: WUè GRULLO, VIENI ALLE OLIMPIADI, SARAI IL CAPITANO?
Risp: Butta in alto la mano, sono il tuo capitano, monta sullo pattino sono il capitan Schettino....
Vabbè c'è sempre una soluzione, l'anno prossimo mi tessero con la federazione, così tra 4 anni potrò essere presente alle olimpiadi.A 36 anni, beh non sarò vecchissimo, dovrebbe tirarmi ancora qualcosa.......
ahahahahahahah sinceramente il comunicato l'ho letto con poco intersse, però mi piaceva il pensiero che mi si è presentato davanti cioè........

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?