giovedì 29 marzo 2012

20KM SU PER CATELCERINO

Nessuno lo sa ma la salita di Castelcerino può essere lunga anche 20km. Come? Basta rifarla varie volte. Non sono un fans sfegatato di questa salita, ma la sua lunghezza mi ha permesso di fare certi lavori.Naturalmente fatta in bdc, un pò pesante l'uscita di oggi, tutt'ora ne sento le conseguenze. Varie ripetute con un minutaggio alto, per migliorare la tenuta in salita. Quando sono sceso a Montecchia e ho iniziato a pedalare agile, avevo le gambe che sembravano caricate a molla, giravano uno spettacolo, in piano con il 34 davanti ho toccato i 37 orari, che figata.
Bella la giornata, sole e caldo, tenuta estiva anche oggi, mi è già uscita l'abbronzatura del ciclista o meglio del muratore, mi si adatta di più visto che è simile.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?