QUALCOSA CON LUI CENTRA
LA FORTUNA E' CIECA MA LA SFIGA CI VEDE PIU' CHE BENE
Oggi mi è arrivata questa mail, visto che sicuramente arriverà anche ad altri ho deciso di pubblicarla:
Gentile MANTELLO ANDREA,
innanzitutto Ti ringraziamo per aver deciso di partecipare alla nostra manifestazione: la "Granfondo Tre Valli Trofeo Lex Italia". Da sempre mettiamo particolare cura nel progettare e preparare questo grande evento, per noi frutto di tanta passione e motivo di orgoglio. E così è stato anche quest'anno. Purtroppo, pero', questa volta qualcuno ha deciso di provare a rovinarci la festa!
Come annunciato, il gadget della quindicesima "Granfondo Tre Valli", doveva essere un "doppio" gadget rappresentato da una coppia di gambali e una coppia di manicotti firmati Lex Italia. Purtroppo nella notte tra domenica e lunedì scorso 19 marzo 2012, il TIR con gli oltre 4.000 gadget, le maglie di leader del Lessinia Tour Monte Veronese e molto altro materiale tecnico destinato a diverse società ciclistiche della zona, è stato vittima di una rapina.
Oltre all'enorme danno economico subito, anche la beffa: a meno di una settimana dall'evento che prepariamo con scrupolosità da ormai un anno, ci siamo trovati, per mano di qualche scellerato, senza quanto promesso ai nostri affezionati bikers ed impossibilitati, per comprensibile mancanza di tempo, a ripetere l'intera produzione. Tuttavia, gli sforzi profusi dal titolare di Lex Italia, hanno permesso di avere disponibili almeno la coppia di manicotti, che ti verrà consegnata, qualora iscritto nei primi 2.000, insieme al resto del welcome kit.
Siccome per noi la parola data conta piu' di ogni altra cosa, risolto parte del problema ci siamo attivati per risolvere l'altra metà della questione, ovvero la consegna della coppia dei gambali. Il gadget vi verrà consegnato a posteriori con le modalità in via di definizione e che comunque ti verranno comunicate al momento del ritiro del pettorale.
Profondamente dispiaciuti per l'accaduto, ma altrettanto consapevoli del fatto che non è possibile prevedere l'imprevedibile, rimaniamo speranzosi della tua comprensione e ti lasciamo alcune informazioni utili per la partecipazione alla manifestazione.
Personalmente non fa differenza, più per me dispiace per chi organizza, so quanta fatica, tempo e sacrificio costi organizzare una manifestazione del genere. Ogni intoppo è una delusione che ti rode dentro, un peso sul petto che ti porti dentro per molto tempo, fino a quando ti convincerai che la sfiga ci vede benissimo e che il fatto non dipende da noi che organizziamo.
Sicuramente ci sarà qualcuno che si incazzerà e parecchio, ma il buon senso in queste occasioni dovrebbe farla da padrone. Chi protesterà a voce alta, lo farà solo per mettersi in mostra, per disprezzo o per antipatia verso chi organizza. Il buon senso è comune a tutti, è una voce che tutti sentiamo dentro e consiglia sempre qual'è la cosa giusta da fare: essa in questa situazione direbbe: cosa serve urlare protestare, ormai è successo, se gli fregano il camion che colpa hanno loro, meglio star zitti, non è urlando che mi consegneranno il gadget. MA HO PAGATO UNA CIFRA IMPORTANTE! Si va bene, ma non hai pagato solo per il gadget, paghi il pasta party, paghi perchè ti cronometrano il tempo, paghi per essere presente ad una manifestazione che ha allestito un paese a festa neanche fosse il giro d'Italia, paghi per la sicurezza sul percorso, paghi per i ristori , sono tutti servizi che verranno garantiti al massimo, quindi ascoltiamo il buon senso e non alziamo la voce, non servirà a nulla.
In conclusione dopo sto sermone mi viene troppo da ridere, chiedo scusa al C.O. de Tre Valli, ma è più forte di me, rido perchè magari in giro per l'italia verrà organizzata una gara che avrà come gadget un paio di manicotti e dei gambali.
Siamo sicuri che il TIR sia stato rubato e che invece non sono riusciti a fare i gambali in tempo????
RispondiEliminabeh se paghi le tasse e credi che servano per migliorare il futuro, puoi credere anche a questo
RispondiElimina