sabato 24 marzo 2012

CONFERENZA STAMPA PRE GARA (TRE VALLI)

Oggi nella conferenza stampa pre gara Mante ha dichiarato quanto segue: Sono molto carico, fisicamente sto abbastanza bene, mi manca il ritmo gara, molti miei avversari hanno già alcune gare sulle gambe, sono più avvantaggiati nei miei confronti. Ma questo non è un problema, affronterò la Tre Valli in base alle sensazioni che sentirò durante la gara. Parto svantaggiato, il pettorale 1056 non mi aiuterà di certo. Partire 15 minuti dopo la maggior parte del mio team, è un gap notevole, ma mi da molte più motivazioni per recuperare posizioni. Metterò un pò di sale al culo, non devono dormire sonni tranquilli quelli davanti a me, dovranno voltarsi spesso se vorranno vedermi arrivare, altrimenti li sorpasserò senza che loro se ne rendano conto. Per miei avversari intendo i miei compagni di squadra e qualche altro che ho nel mirino, ma  per il momento non voglio nominare. Il mezzo è ok, babbo l'ha lavata alla perfezione, togliendo tutto il letame accumulato questo inverno, peso in meno e tutta potenza in più.
 Il Mante fans club sarà presente al completo  ci sarà pure l'orso Yoghi aTregnago, 

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?