giovedì 8 marzo 2012

C'E' DA RIASFALTARE CASTELCERINO

Eh si, dopo la mia uscita di oggi, il comune di Soave dovrà appaltare i lavori per riasfaltare la strada che porta a Castelcerino. Vabbè che quella che scende a Montecchia è messa peggio, quindi per fare un pari si può lasciarla così. 2 sole volte l'ho fatta, in questa giornata, ma le mie accelerazioni hanno lasciato il segno sull'asfalto. Sui rettilinei volavano pezzi di catrame ovunque, nei pochi tornanti le mie derapate hanno formato delle paraboliche tipo Indianapolis, eh mi sa che è da riasfaltare.Questo accadeva mentre salivo............... si si si è una storia vera come quando ho trovato una valigia con dentro un milione.......... de boiate.
Dopo questa prestazione, scendo a Montecchia, per andare a Roncà dalla strada della Germania. Da qui pedalo verso Terrossa, Sarmazza e casa. C'è da dire che oggi il cardio mi ha dato come frequenza media 140 con un picco a 196. Ma chi se ne frega, adesso ho una settimana di stop causa lavori in negozio, domenica e lunedì son de pittura.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?