venerdì 11 ottobre 2013

CORRI IN SU

Da una settimana ho abbandonato il programma della mezza maratona per dedicarmi alla corsa in salita. In previsione del duathlon di Grezzana, in realtà devo ancora decidere se sarò presente alla gara, ho corso ieri sera sullo stesso giro che ho fatto lunedì. Ho tolto il passaggio a Soave, per inserire un tratto sterrato che scende in zona Volpare. Sono salito alla Ponsara, Piazza Scheetti, passaggio nel bosco dell'xc Soave, risalita a Piazza Scheetti, direzione capitello alto e discesa in zona Volpare. Ho cercato di tenere un ritmo medio anche se più di una volta ho forzato per tenere un buona velocità in salita, concludo il giro con 3km in pianura ad un passo veloce. Sensazioni buone eccetto gli ultimi 3 km forzati in cui sembrava di avere le gambe di legno. Domenica se il meteo sarà clemente proverò un 17km in bici e un 8,5km a piedi per abituare le gambe alla transizione bici-corsa.Se invece pioverà opterò per un lungo di 20km di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?